venerdì 2 novembre 2012

NOTIFICA DEL TRIBUNALE DEL POPOLO ISOLANO AL SINDACO ALL’ASSESSORE ALL’AMBIENTE (in contumacia istituzionale dal 31 agosto 2012 ma comunque beneficiario della indennità di carica) E ALL’INTERA GIUNTA COMUNALE

NOTIFICA DEL  TRIBUNALE DEL POPOLO ISOLANO   AL SINDACO  ALL’ASSESSORE  ALL’AMBIENTE (in contumacia istituzionale dal 31 agosto 2012 ma comunque beneficiario della indennità di carica)  E ALL’INTERA GIUNTA COMUNALE


PER NON AVER NEL TEMPO OTTEMPERATO IN MANIERA CONTINUATIVA ALLA DELIBERA SINDACALE N 34 EMANATA  IL 24 LUGLIO 2009 IN SPECIE:

  • PER AVER ABBANDONATO PER GIORNI MESI ED ANNI I RIFIUTI DENTRO   FUORI I CASSONETTI E PARTE DELLE  CARREGGIATE DELLE STRADE E DELLE PIAZZE  DEI VICOLI DI OGNI ANGOLO E SPAZIO LIBERO DI ISOLA DELLE FEMMINE

  • PER NON AVER ATTIVATO IL SERVIZIO DI PORTA A PORTA NELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI AD ISOLA DELLE FEMMINE

  • PER NON AVER ATTIVATO IL SERVIZIO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

  • PER AVER CONDIVISO VOTATO E APPROVATO LE  “PAZZE E CLIENTELARI SPESE” DELL’ATO PA 1  (vedasi la denuncia dell’ex assessore ambiente del Comune di Partitico Bartolo Parrino)

"DISTRUGGI ISOLA"
Il Tribunale del Popolo di Isola delle Femmine, ritiene altresì responsabili Sindaco Assessore Giunta Gruppo Politico “Progetto Isola” dei danni che ne dovessero derivare alla salute dei Cittadini al proprio patrimonio all’intera economia isolana ed all’immagine turistica di Isola delle Femmine



Signor Gaspare Portobello, per i cittadini di Isola delle Femmine, a far data dal 27 ottobre 2012, perde il titolo di PROFESSORE, ciò a dar credito al significato etimologico della parola “  ….. colui che agisce in favore alla realizzazione culturale dell'individuo ”.
Lei è il meno indicato a definirsi tale. La ragione? :

“….con le telecamere sono stati individuati i trasgressori e TRA QUESTI ANCHE QUANTI HANNO CRITICATO QUESTA AMMINISTRAZIONE PER L’INEFFICIENZA DEL SERVIZIO PER LA RACCOLTA RIFIUTI” . (fonte: tv7 partinico 27.10.12 e GDS 28.10.12)

Un professore  trasmette, ai propri alunni, che  un’efficace e proficuo processo di comunicazione è basato sull’accettazione dell’altro, sul confronto con l’altro, sull’accettazione della critica al proprio  operato.  


Lei Signor Portobello Gaspare è stato speculare alla problematica telecamere, munnezza, pulizia,  decoro,  orari…….

Lei con la Sua dichiarazione ha volutamente esprimere tutto il suo ODIO verso TUTTI quei Cittadini che hanno avuto  il coraggio di criticare il Suo   operato  e quello della Sua amministrazione.

LEI con la Sua dichiarazione ha espresso il suo ODIO verso tutte le persone perbene  che hanno osato criticare Lei e la Sua Amministrazione per avere letteralmente ricoperto di munnezza l’intero paese per ben 131 giorni a partire dal 1 gennaio 2012

LEI con la Sua dichiarazione ha espresso il suo ODIO verso tutte le persone, tra cui  qualche malcapitato turista,    che hanno osato criticare Lei e la Sua Amministrazione, in occasione dellultima stagione balneare in cui  lintero litorale isolano è rimasto ricoperto di munnezza in ogni ora del giorno e della notte: MUNNEZZA PUZZA CANI PISCIO ESCREMENTI ……al punto che diversi ospiti dellalbergo sono stati costretti ad anticipare la loro partenza, come il caso di parecchie disdette per le condizioni di degrado in cui versava in quei giorni l'intero paese di Isola delle Femmine. 


E Si! Signor Portobello basta fare un click  ed Internet Ti informa delle condizioni igienico ambientale di Isola delle Femmine.

LEI con la Sua dichiarazione ha espresso il suo ODIO verso TUTTI quei Cittadini, anche Suoi Elettori, che hanno avuto il grande coraggio di criticare Lei e la Sua Amministrazione  per l’enorme DEBITO di OLTRE SEI MILIONI che AVETE contratto verso l’ATO PA 1

Signor Portobello, lo dica chiaramente Lei non vedeva l’ora di scaricare il Suo ODIO la Sua rabbia verso quei cittadini che ritiene i veri responsabili di quelle che sembrano esservi delle   accuse di infiltrazioni mafiose nellAmministrazione da Lei rappresentata e che come atto finale   porterà molto probabilmente  ad uno scioglimento del Consiglio Comunale di Isola delle Femmine.




Signor Portobello oggi con la Sua dichiarazione ci ha confermato che della munneza del decoro del paese dello spazzamento delle strade della pulizia dell’ambiente in generale NON gliene frega niente.  A Lei interessava solamente ed unicamente  esprimere il Suo ODIO verso quelli che Lei considera NEMICI. L’ occasione era troppo ghiotta per non approfittarne. Cosi  si e  buttato a capofitto.
Signor Gaspare Portobello, per Noi nessun dubbio circa il Suo comportamento, ricordiamo come fosse oggi quella sera in Consiglio Comunale dove  Lei in SETTE RIGHE è riuscito a cancellare oltre VENTI ANNI di amicizia, lealtà rispetto.

Ieri Come oggi ODIO  ODIO   solo  ODIO  verso  le persone  invece che  critiche verso i  loro comportamenti. 


Signor Portobello Gaspare non si meravigli se oltre al titolo  di Professore la stragrande maggioranza dei Cittadini di Isola delle Femmine hanno decretato la perdita da parte Sua del Titolo di Sindaco.

Per Noi da oggi in poi Lei è il SIGNOR  Nostro Concittadino Gaspare Portobello. Con i Suoi comportamenti i Suoi provvedimenti la Sua dichiarazione :

“….con le telecamere sono stati individuati i trasgressori e TRA QUESTI ANCHE QUANTI HANNO CRITICATO QUESTA AMMINISTRAZIONE PER L’INEFFICIENZA DEL SERVIZIO PER LA RACCOLTA RIFIUTI” .


Lei ha fatto una scelta essere di parte quindi escludere una parte, per noi significativa, la maggioranza di cittadini. 

Signor Gaspare Portobello, essendo ora   libero da impegni istituzionali  si legga l’ ordinanza n 34 da Lei emessa quando era Sindaco. L’ordinanza citata nelle multe, che il Comandante dei Vigili Urbani dottor Croce Antonino  invia ai trasgressori, delle disposizioni circa il  conferimento dei rifiuti, individuati dalle telecamere.

Signor Gaspare Portobello Nel leggere l’ordinanza si renderà  conto che il primo trasgressore  all’ ordinanza risulta essere proprio Lei!

Lei Signor Gaspare Portobello  è stato ieri lo è  oggi  TRASGRESSORE dell’ordinanza n 34 del 23 luglio 2009 firmata sindaco Gaspare Portobello:

IL TRASGRESSORE
1. RACCOLTA DIFFERENZIATA EFFETTUATA ATTRAVERSO SERVIZI DI TIPO “PORTA A PORTA”




2. RACCOLTA EFFETTUATA ATTRAVERSO CONTENITORI STRADALI

a. Contenitori stradali adibiti a raccolta dei rifiuti solidi urbani indifferenziati (cassonetti)
b. Contenitori stradali adibiti a raccolta dei rifiuti solidi urbani differenziati
Campane per la raccolta della carta e cartone (di colore bianco)
Campane per la raccolta del vetro (di colore verde)
Campane per la raccolta della plastica( di colore giallo)
Cassonetto per la frazione organica 
La raccolta viene effettuata con frequenza giornaliera dal lunedì al sabato.

Al Comandante della Polizia Municipale dottore Croce Antonino potremmo chiedere copia delle verifiche effettuate dal giorno 24 luglio 2009 in ottemperanza a quanto disposto dalla delibera 34 .

All’Ufficio Tecnico Comunale di Isola delle Femmine chiediamo  di produrre in copia esposti segnalazioni e   denunce dell’inosservanza a quanto la delibera sindacale 34/2009 dispone.








































Nessun commento:

Posta un commento